Data attuale: 261
Data di Nascita: 242
Razza: Umano
Storia: Diplomato all’accademia di combattimento Arcadia, costretto a fuggire dalle mie origini per cercare speranze. I miei genitori furono assassinati da un trio di contrabbandieri, mamma e papà erano noti per le loro abilità nel campo della guerra e negli scontri. Ricordo ancora i volti di quei banditi e non riuscirò a toglierli dalla mia testa. Dopo l’assassino, mi affidarono a una famiglia premurosa di ricercatori archeologici. Le mie disavventure non finiscono qua, un giorno durante una battuta di caccia sulle montagne del Godron, mi cadde un enorme masso sulla gamba sinistra, decimandomi completamente il femore, temevo che la mia carriera da spadaccino fosse finita, che avrei passato l’intera esistenza su un letto ospedaliero. Castern, il mio nuovo papà, aveva conservato nella sua collezione di ritrovamenti fossili un osso, simile se non uguale a quello rotto, era di una creatura vissuta ancora prima dell’esistenza degli umani. Ho una gamba più lunga dell’altra, ed oggi quella creatura risuona nella mia mente e mi tormenta nei sogni.
[STAFF] Non so come dirlo, ma no, attualmente il gdr non è valido. Ti consiglio di dare una lettura qui: https://phoenixnet.work/d/55-faq-introduzione-background