Storia:
Nato in una famiglia di contadini distanziati vari giorni di viaggio da Veligewe la città principale.
Già da piccolo ho imparato a sfruttare le mie abilità diventando sempre più forte in skill di vario genere principalmente di spada, cosi i miei genitori decisero di intraprendere un viaggio verso la città principale per farmi allenare da un professionista, purtroppo però durante il viaggio siamo stati attaccati da briganti e pur cercando di difendere me e la mia famiglia mi sono ritrovato a dovermi nascondere nel bosco.
Nella confusione della battaglia e nella foga del nascondermi sono caduto in un dirupo perdendo le traccie della mia famiglia.
Ho dovuto arrangiarmi e sopravvivere nel bosco fino al momento in cui mi sono imbattuto in un villaggio di Elfi che mi hanno accudito per vari anni insegnandomi che non ero un umano come i miei genitori mi avevano fatto credere ma un Etherio.
Mi hanno allenato facendomi imparare come sfruttare al meglio le mie abilità affinando i miei sensi e le mie skill di spada fino ai 14 anni, età in cui decisi di ripartire e andare alla ricerca dei miei genitori che ormai non vedevo da 6 anni, ora consapevole della verità.
Arrivai a Veligewe dopo 1 settimana riuscendo a incontrare la mia famiglia, che si era trasferita con amici in città, cosi dopo avergli spiegato un pò’ cosa successe gli spiegai che sapevo la verità.
E loro mi raccontarono di mio fratello da cui ero stato separato fin da piccolo Yami, il mio opposto dal momento nel senso che Kuria significa Chiaro mentre Yami scuro, la cosa mi incuriosi e decisi di cercarlo.
In breve tempo ho scoperto che studiava a un accademia della guerra cosi andai a incontrarlo.
Parlammo e dal momento che lui aveva praticamente finito gli studi abbiamo deciso di partire e creare la nostra città, Andromeda.