Propongo di organizzare una continuazione della missione The Hole, la missione dopo essere completata fa intuire che serva cercare un libro all’interno della biblioteca di Veiligewe.
Dato che ho amato il design e l’idea generale del primo parkour, penso sarebbe bello che la prossima missione si possa prendere alla biblioteca di Veiligewe, e che sia un altro parkour all’interno di quelli che potrebbero essere gli archivi sotterranei e oscuri della libreria.
Se non un parkour penso sarebbe molto figa anche una missione a mo di ricerca del Diadema di Corinna Corvonero (scena molto bella di Harry Potter) in questa grande sala scura piena di oggetti random di ogni tipo, pile di libri e librerie enormi, e all’interno di questo spazio angusto fare un percorso un po labirintico con dei mob a fare da impedimento.
In ogni caso una missione nuova di questo tipo sarebbe davvero gradita, in caso non si riuscisse a reperire il builder del primo parkour, mi propongo felicemente volontario per questo progetto.