Propongo di aggiungere delle nuove missioni all’interno della zona “segreta” sotto Veiligewe, dato all’ambiente il mio cervello ha subito pensato a due cose:
—
- Uno spacciatore di animali esotici che potrà dare 2 missioni:
-Catturare con un secchio e consegnare 5 axolotl (ricompensa sincero non ne ho idea, immagino cippini, sparo una cifra 150/200?)
-Catturare con un secchio e consegnare 5 pesci palla (anche qui come ricompensa direi cippini, 200/250? data la difficolta del catturare i pesci palla e la loro rarirà anche un pelo più alta? vedrete coi suppongo)
—
- Un rivenditore di gioielli e pietre preziose che potrà dare non 1, non 2, non 4, ma ben 3 missioni:
-Consegnare 32 lingotti d’oro (ricompensa 50/100 cippini)
-Consegnare 12 diamanti (ricompensa 150/200 cippini)
-Consegnare 8 smeraldi (ricompensa 200/250 cippini, forse un pelo di più? ma in tal caso alzerei di 2 gli smeraldi da prendere e quindi diventerebbero 10)
Quest’ultimo potrebbe a mio avviso venir usato in anche per delle missioni un pò più specifiche, come ad esempio rubare oggetti da delle case all’interno della zona residenziale oppure in giro per il castello o l’accademia di Veiligewe, vuoi mettere andare a prendere le lussuose mutandone in pizzo ricamate con gemme preziose nella villa del governatore?