Storia:
Nato da una famiglia mistreriosa, cresciuto da solo, a differenza di tutti gli altri Etheri non mi è mai stata fornita un’istruzione adeguata, e mi sono abbituato a vivere nei bassifondi degli umani dato che nessun Ethereo ha deciso di prendersi cura di me, crescendo con loro ho imparato ad avere una “famiglia”, anche se criminale; mi hanno insegnato tutto quello che so. Picchio parecchio, tant’è che mi chiamano nocche di ferro, e so gestire contrabbando di sostanze illecite senza farmi scoprire, mantengo sempre un basso profilo.
Sono dunque molto agile a infiltrarmi e estorcere tutti i beni possibili altrui pur di aiutare la mia famiglia.
Tutt’ora sono un latitante, un fuggiasco, e sono uno degli Etheri più alti e grossi che siano mai stati visti, sono paragonabile ad uno shair.
Oltre ad essere stato uno dei più grandi Boss di contrabbando dei bassifondi umani a solo 14 anni, ho imparato a leggere una persona come un libro, e a capire se mente o no, ho questa capacità estrema.
Provo un odio profondo verso gli shair, perchè solo 4 anni fa uccisero la mia famiglia umana, senza mai ammetterlo. Nonostante li abbia, non mi piace avere pregiudizi, quindi spero un giorno di ricredermi riguardo questa razza.
In questi 3 anni ho nutrito grande interesse nella costruzione di edifici, ma non mi posso ritenere ancora un esperto.
Non vedo l’ora di trovare una nuova famiglia e di dimostrargli quanto posso essergli utile, e di mettere in mostra le mie doti di combattente di strada.
Curiosità:
amo il pesce,
la religione non mi interessa,
sono molto fedele, troppo, ma solo con chi voglio